Perché Polygon, Curve DAO Token e Harmony sono saliti alle stelle questa settimana?

Che cosa è successo?

Il mercato generale delle criptovalute ha visto un forte slancio verso l’alto durante il mese di ottobre. Molti altcoin legati a Ethereum hanno fatto guadagni particolarmente impressionanti nel corso della scorsa settimana in concomitanza con lo slancio per la blockchain e i suoi token.

FXORO Opinioni – Tutto quello che devi sapere sul broker

Polygon, Curve DAO Token e Harmony sono stati tra i token che hanno visto i migliori guadagni durante nel corso di questo periodo. Alle 6 del mattino di sabato, le rispettive criptovalute erano in aumento di circa il 26%, 45% e 22,5% negli ultimi sette giorni di trading, secondo i dati di S&P Global Market Intelligence. Il token Ether di Ethereum è aumentato di circa l’8% in quel periodo.

Cosa significa questo?

L’utilizzo della blockchain Ethereum ha raggiunto un livello record la scorsa settimana, e l’aumento dell’impegno con la rete e  l’impennata dei prezzi per il token Ether sembrano aver incrementato i guadagni per Polygon, Curve DAO Token e Harmony. Oltre all’aumento del prezzo guidato da Ethereum, l’aumento del token Polygon può essere in parte dovuto all’investimento del team di sviluppo in Colexion – il più grande mercato asiatico per i token non fungibili.

Il token Curve DAO è una criptovaluta che supporta la blockchain Curve, una rete sulla blockchain di Ethereum progettata per il trading di stablecoin e per le puntate. Mentre Ethereum gode di una crescente popolarità e il valore del suo token Ether è salito a un livello record, il token Curve DAO sta beneficiando di questo slancio.

Anche il token di Harmony ha beneficiato dell’aumento di Ethereum. Harmony è una blockchain per distribuire e scalare applicazioni su Ethereum e altre reti.

Cosa verrà dopo

La crescente domanda di Ethereum sta facendo girare molte teste nello spazio delle criptovalute. Se la rete continua a vedere una rapida adozione, c’è una buona probabilità che Polygon, Curve DAO Token, Harmony e altre blockchain e criptovalute legate a Ethereum vedranno le loro valutazioni salire ben oltre i livelli attuali. Tuttavia, gli investitori dovrebbero anche tenere a mente che un peggioramento delle prospettive per Ethereum o un calo significativo del prezzo di Ether potrebbero causare un sell-off ancora più grande in altri token di criptovalute.